Videoregistrazione Digitale


I sistemi di videoregistrazione digitale di Tecnosicurezza soddisfano qualsiasi esigenza di sicurezza legata alla videosorveglianza, sia per la casa che per l’azienda.
Le prestazioni dei DVR (Digital Video Recorder) di Tecnosicurezza, possono soddisfare tutte le richieste del Cliente per dare la possibilità di creare il sistema migliore, in base alle esigenze, pur garantendo alta affidabilità nei prodotti: da soluzioni standard (più economiche) a soluzioni di alta qualità e più performanti.

Tutti i DVR di Tecnosicurezza possiedono Hard Disk  200GB (a seconda delle esigenze e del modello di apparecchio), una scheda di rete LAN protocollo TCP/IP per il collegamento remoto, USB 2.0 e 1.1 per l’esportazione su chiavetta, nonché funzioni speciali come motion detector, programmatore orario, visione real-time selezionabile (singola, quad, ciclica), registrazione selezionabile (manuale, continua, fasce orarie, su motion detector, allarme), uscite spot selezionabili da Utente ed altre funzioni. Alcuni DVR sono disponibili con monitor LCD integrato.

 

SERVIZIO ESCLUSIVO!

In caso di eventuale guasto del sistema di registrazione video, Tecnosicurezza  mette gratuitamente a disposizione dei Clienti un DVR sostitutivo (muletto), fino alla riparazione dell’apparecchiatura; in questo modo non viene interrotto il servizio, quindi sia la continuità delle registrazione che la funzionalità del sistema, sono garantite.