Verifica video - la nuova era della sicurezza

Diventa tu guardiano della tua casa o attività!

La Video Verifica di Tecnosicurezza è un servizio aggiuntivo al sistema di allarme intrusione, che consente a ciascun Utente il pieno controllo di ciò che accade nella propria abitazione o attività, senza bisogno di collegamenti a centrali operative in abbonamento.

Grazie ad una specifica App, in caso di allarme, l'Utente riceverà una notifica video con la registrazione della videocamera coinvolta.

Il video, salvato in locale e sul Cloud, mostrerà l'accaduto prima, durante e dopo l'avvenuto allarme, permettendone così un'efficace ed immediata verifica.

  

NON SOLO!

Nel caso di un evento reale e dopo la verifica video, ad esempio, tramite appositi tasti su App l'utente potrà attivare personalmente e in modo immediato, dal suo smartphone l'attivazione di sirene, l'invio di segnalazioni alle Forze dell'Ordine o l'accensione delle luci in giardino o sul balcone, creando la massima dissuasione.

Il sistema consente anche di evitare disturbi al vicinato in caso di allarmi impropri.

La verifica video di Tecnosicurezza, oggi, è quanto di più incisivo e affidabile si possa ottenere da un sistema di sicurezza, per proteggere i propri beni e la propria casa o attività, dal rischio intrusione.

Un esempio concreto:

1) si riceve una notifica di allarme intrusione sul proprio smartphone identificando il sensore che ha generato l'evento e il video associato (ad esempio un rilevatore di movimento in un'area del giardino o sul balcone) 

2) viene subito ricevuta una notifica sul proprio smartphone con il sensore che ha generato l'allarme e il video associato all'evento

3) l'Utente scarica subito il video relativo all'evento e vede cosa accade

4) nel caso in cui l'Utente vede un intruso intento a forzare gli accessi, può attivare subito le opportune azioni per l'invio delle Forze dell'Ordine in loco

5) un eventuale intruso non può fare altro che allontanarsi velocemente.

6) nel caso invece di una falsa rilevazione, l'Utente può dalla APP azionare alcuni comandi come tacitare l'allarme ed altre operazioni  (inibire momentaneamente il rilevatore che ha generato la falsa rilevazione, inserire, disinserire, accendere le luci in giardino, ecc.)

IN 30": RICEVI - VERIFICHI - ATTIVI LE OPPORTUNE AZIONI!

Contattaci, è possibile personalizzare al massimo il sistema secondo le più svariate esigenze e necessità.

E SE HAI GIA' UN SISTEMA DI ALLARME, CHIAMACI COMUNQUE: TROVEREMO UNA SOLUZIONE TECNOLOGICA INTEGRATIVA. 

Vieni a trovarci nel nostro show room oppure scrivici