Telecamere Alta Qualità - Megapixel

Sviluppata in questi ultimi anni, la trasmissione dei flussi video IP su rete ad alta definizione, rappresenta un punto di forza di Tecnosicurezza, nella quale riesce ad integrare perfettamente i vecchi sistemi analogici con i nuovi sistemi digitali Megapixel, garantendo al Cliente il mantenimento del vecchio impianto e centralizzandolo con il nuovo sistema, senza vedersi vanificare gli investimenti passati, ma alzando la qualità  delle immagini nonché la duttilità  ed affidabilità  delle nuove tecnologie.

 

Nel campo della videosorveglianza digitale ad alta definizione, Tecnosicurezza utilizza prodotti altamente affidabili e dalle elevate prestazioni. Sistemi ad elevato livello di dettaglio con un minimo impegno di banda.

La gamma di telecamere impiegate nella videsorveglianza ad alta qualità, sono capaci di garantire la miglior qualità di immagine con risoluzione Megapixel (da 1 a 29 Mpixel) del settore. Rispetto alle tradizionali telecamere VGA, le telecamere Megapixel impiegate da Tecnosicurezza, consentono di controllare in modo efficace ed efficiente aree più vaste e con una maggiore quantità di dettagli, utilizzando un minor numero di telecamere.

I risultati? Costi di installazione e menutanzione ridotti e l’eccezionale qualità video. 

Un altro aspetto importante è la connettività, che Tecnosicurezza garantisce, come per i sistemi analogici, anche per i sistemi Megapixel, in modo veloce, semplice e stabile da più dispositivi:

cellulare, iPhone e Smartphone

PC, Notebook, iPad, ecc.