Servizi per le Aziende

servizi per le aziende, azienda, tecnosicurezza, allarme azienda, allarme negozio, assistenza tecnica 24h/24h, manutenzione

La tua azienda oggi ha bisogno di risposte concrete in fatto di sicurezza.

TECNOSICUREZZA è in grado di progettare sistemi di sicurezza capaci di operare su più livelli: dalla prevenzione di furti e intrusioni, alla segnalazioni di incendi e allagamenti, dal controllo perimetrale e interno degli accessi al flusso operativo dei dipendenti.

Sopralluogo

Una delle forze di Tecnosicurezza consiste nel creare soluzioni, prima di creare i sistemi.

Per fare ciò, Tecnosicurezza effettua preventivamente sopralluoghi a domicilio in modo da valutare con precisione i rischi, l’ambiente, le tue richieste e le tue esigenze, così da poter infine fornire una soluzione tagliata su misura per la tua impresa.


Installazione e Collaudo

Gli installatori (esclusivamente personale dipendente di Tecnosicurezza) sono tecnici specializzati, formati e aggiornati sulle speciali metodologie installative, sull’osservanza della Regola dell’Arte e l’ambiente, sulle Normative tecniche e quelle riguardanti la sicurezza e igene sui posti di lavoro.

Le speciali metodologie installative sono la ricetta segreta di Tecnosicurezza, frutto di oltre un ventennio di attività, maturata con la formazione, la dedizione e serietà al lavoro e soprattutto con una profonda conoscenza tecnica.

Perchè apparecchiature affidabili e di alta qualità non bastano, da sole, a garantire un ottimo impianto di sicurezza e protezione!... 

è indispensabile installare in campo ottime apparecchiature ma seguendo Norme precise, utilizzando strumentazioni all’avanguardia, mettendo in pratica esperienza e conoscenza tecnica.

Un impianto non viene mai consegnato come finito da Tecnosicurezza prima che il Cliente non sia pienamente soddisfatto e che non abbia compreso in modo completo il suo utilizzo.


Formazione all'utilizzatore

Al termine del collaudo di ogni sistema installato, i tecnici di Tecnosicurezza ti forniscono tutte le informazioni necessarie al suo corretto utilizzo, eseguendo con te tutte le prove.

I tecnici non chiudono il loro lavoro fino a quando tutti i tuoi dubbi non saranno chiariti.

Se in seguito hai qualche dubbio o non ti ricordi una procedura,

non ti devi preoccupare perchè la nostra struttura tecnica è disponibile 24h/24h,

tutti i giorni dell'anno, per fornirti qualsiasi informazioni.


Manutenzione e verifiche degli impianti

La causa più comune del non corretto o mancato funzionamento di un sistema di sicurezza è rappresentata da una manutenzione inadeguata oppure assente, nella convinzione che, una volta installati, questi impianti siano sempre affidabili e disponibili senza ulteriori cure.

Ogni impianto di sicurezza deve essere oggetto di una manutenzione periodica che ne assicuri il corretto funzionamento, indipendentemente da eventuali obblighi di Legge.

Il piano di manutenzione deve prevedere una manutenzione preventiva, articolata su due o più interventi di controllo annuali, su tutti i componenti del sistema di sicurezza, oltre che gli usuali interventi di manutenzione correttiva eventuali, nel caso si verificasse un'anomalia.

E’ necessario, dunque, affidare la manutenzione a un’organizzazione in grado di effettuare le verifiche, i controlli e le attività e che, in caso di malfunzionamento o avaria del sistema, sia in grado di intervenire tempestivamente con personale qualificato per ripristinare il corretto funzionamento del sistema di sicurezza.

E’ bene sottolineare che

" la corretta manutenzione di un impianto elettronico di sicurezza è un obbligo specifico che il D.M. n. 37/08 impone al proprietario dell’impianto".

Tecnosicurezza ha sempre riservato una particolare cura nel garantire al cliente un eccellente servizio di manutenzione preventiva e correttiva, con pronta asistenza tecnica 24h/24h.

Quali sono i vantaggi nell’affidare la manutenzione del proprio impianto a Tecnosicurezza?

  1. La garanzia di avere il proprio sistema di sicurezza SEMPRE EFFICIENTE.
  2. Un RISPARMIO ECONOMICO considerevole nella manutenzione.
  3. Maggiore TEMPESTIVITA' nel valutare e risolvere una problematica tecnica.
  4. Parti di ricambio sempre reperibili e a PREZZI SCONTATI.
  5. Pronto intervento 24h/24h-365 giorni l’anno INCLUSO.

Sono disponibili vari piani di manutenzione: dalla manutenzione base che comprende interventi correttivi e pianificati, alla manutenzione che comprende anche la garanzia ai componenti.


Pronta assistenza 24h/24h

Tecnosicurezza garantisce ai propri Clienti il servizio di Reperibilità e Pronta Assistenza Tecnica 24 ore al giorno, tutti i giorni.

In caso di necessità, Tecnosicurezza, con i propri tecnici reperibili 24h/24h, è sempre disponibile a fornire informazioni telefoniche e se necessario intervenire prontamente a domicilio.

In caso di intervento a domicilio, il Cliente stabilisce fin da subito, con il tecnico, la tariffa che andrà a pagare per l’intervento. Per gli impianti che godono ancora del periodo di garanzia e per i Clienti abbonati al servizio di Manutenzione, l’intervento è gratuito!


Teleassistenza

Tecnosicurezza ti offre un servizio di telegestione, teleconfigurazione, aggiornamento firmware, monitor tecnico e diagnostica a distanza, del tuo sistema.

In caso di esigenza puoi richiedere il servizio di monitoraggio del tuo impianto in modo che ogni eventuale anomalia, venga in breve tempo evidenziata e risolta.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di fornirti tutto il supporto necessario, in qualsiasi momento.


Requisiti di Tecnosicurezza

Tecnosicurezza ai sensi del D.M. n.37 del 22/01/2008, recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’INSTALLAZIONE, TRASFORMAZIONE, AMPLIAMENTO e MANUTENZIONE di:

  • Impianti di sicurezza ed elettronici in genere
  • Impianti a rilevazione incendio
  • Impianti elettrici

Inoltre, Tecnosicurezza è azienda osservante le Norme che regolamentano la Regola dell’Arte, la Sicurezza e Qualità degli impianti e delle attività aziendali (CEI, UNI, EN, IMQ, ISO).


Proteggi la tua Azienda!

Tecnosicurezza offre soluzioni globali per la protezione contro le intrusioni, le rapine e gli incendi, su misura per le vostre specifiche esigenze.

I sistemi antifurto, antintrusione, antirapina, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi di Tecnosicurezza, sono in grado di fornire una costante ed affidabile sicurezza alla vostra azienda, garantendo tempi di intervento rapidi ed un corretto funzionamento, stabile nel tempo.

I sistemi soddisfano ogni esigenza: composti da apparecchiature altamente affidabili e professionali, rispondenti a tutte le norme di Legge, completi e sicuri, con fili, senza fili o misti, dotati di funzioni personalizzabili, realizzati a regola d’arte dopo attente valutazioni.

Tecnosicurezza considera le realtà di ogni Attività diverse per dimensione e ramo commerciale. Perciò le proposte forniscono sempre soluzioni tagliate su misura, flessibili, integrabili tra loro e capaci di crescere ed evolversi nel tempo, senza stravolgere le vostre abitudini o veder vanificato l’investimento iniziale.

 
clicca sull’immagine per avere un esempio di come potrebbe essere il tuo impianto antifurto.
clicca sull’immagine per avere maggiori informazioni sui sistemi di videosorveglianza di Tecnosicurezza.
cliccare sull’immagine per avere maggiori informazioni sui sistemi antincendio di Tecnosicurezza.
cliccare sull’immagine per avere maggiori informazioni sui sistemi dicontrollo accessi e gestione presenze di Tecnosicurezza.


Attività Speciali

La divisione “Attività Speciali” di Tecnosicurezza, è una struttura interna composta da Specialisti, che si occupa di fornire soluzioni particolari, nel caso il Cliente abbia la necessità di specifiche funzioni oltre ai consueti impieghi:

  • sistemi di protezione esterne per grandi aree;
  • monitoraggi tecnologici;
  • analisi video avanzate;
  • gestione flussi veicolari;
  • supervisione di più sistemi integrati;

…sono solo alcune delle applicazioni progettate e realizzate con successo, presso i Clienti, dalla divisione “Attività Speciali” di Tecnosicurezza.


Locazione Operativa - FULL SERVICE

La Locazione Operativa di Tecnosicurezza, è una soluzione riservata alle Aziende ed Attività Commerciali che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquistarne la proprietà.

Le imprese sono sempre più costrette a innovare per mantenere i propri vantaggi competitivi. Per far fronte a questa esigenza, un numero sempre maggiore di aziende sceglie di noleggiare le tecnologie più all’avanguardia nel campo della sicurezza.

Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali e di esseresempre assistiti da personale qualificato, reperibile 24h/24h.

VANTAGGI FINANZIARI E OPERATIVI: Scopri di più.