Servizi per la Casa

Sopralluogo

Una delle forze di Tecnosicurezza consiste nel creare soluzioni, prima ancora di creare il sistema.

Per fare ciò, Tecnosicurezza effettua sopralluoghi a domicilio (gratuiti) in modo da valutare con precisione i rischi, l’ambiente, le tue richieste e le tue esigenze, così da poter infine fornire un impianto tagliato su misura per te, per la tua famiglia o la tua azienda.

Installazione e Collaudo

I tecnici impiegati per le attività di installazione, messa in esercizio e collaudo sono esclusivamente dipendenti di Tecnosicurezza e sono specializzati, formati e aggiornati sulle speciali metodologie installative, sull’osservanza della Regola dell’Arte e l’ambiente, sulle Normative tecniche e quelle riguardanti la sicurezza e igene sul posti di lavoro.

Le speciali metodologie installative sono la ricetta segreta di Tecnosicurezza, frutto di oltre un ventennio di attività, maturata con la formazione, la dedizione e serietà al lavoro e soprattutto con una profonda conoscenza tecnica.

Apparecchiature affidabili e di alta qualità non bastano, da sole, a garantire un ottimo impianto di sicurezza e protezione!

E' indispensabile infatti installarle in campo seguendo Norme precise, utilizzando strumentazioni all’avanguardia, mettendo in pratica esperienza e grande capacità tecnica.

Formazione all'utilizzo

Al termine del collaudo di ogni sistema, il tecnico fornisce tutte le informazioni necessarie al suo corretto utilizzo, eseguendo tutte le prove con il cliente.

Un impianto non viene mai consegnato come finito da Tecnosicurezza prima che il Cliente non sia pienamente soddisfatto e che non abbia compreso in modo completo il suo utilizzo.

Se in seguito hai qualche dubbio o non ti ricordi una procedura, non ti devi preoccupare perchè la nostra struttura tecnica è disponibile 24h/24h, tutti i giorni dell'anno, per fornirti qualsiasi informazioni.

Manutenzione e verifiche dell'impianto

La causa più comune del non corretto o mancato funzionamento di un sistema di sicurezza è rappresentata da una manutenzione inadeguata oppure assente, nella convinzione che, una volta installati, questi impianti siano sempre affidabili e disponibili senza ulteriori cure.

Ogni impianto di sicurezza deve essere oggetto di una manutenzione periodica che ne assicuri il corretto funzionamento, indipendentemente da eventuali obblighi di Legge.

Il piano di manutenzione deve prevedere una manutenzione preventiva, articolata su una o più interventi di controllo annuali su tutti i componenti del sistema di sicurezza, oltre alla disponibilità ad intervenire tempestivamente nel caso si verificasse un'anomalia.

E’ necessario, dunque, affidare la manutenzione a un’organizzazione seria, in grado di effettuare, con personale qualificato, le verifiche e i controlli necessari per mantenere efficiente nel tempo il sistema e per ripristinare nel più breve tempo possibile un guasto o un'anomalia.

Pronta assistenza 24h/24h

In caso di necessità, Tecnosicurezza, è sempre disponibile a fornire informazioni telefoniche e se necessario intervenire prontamente a domicilio, 24h/24h, 365 giorni l'anno.

Teleassistenza - Telegestione

Tecnosicurezza fornisce a tutti i propri clienti un servizio di teleassistenza e telegestione degli impianti.

Il servizio prevede anche la teleconfigurazione, aggiornamenti firmware, monitor tecnico e diagnostica a distanza, del tuo sistema.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di fornirti tutto il supporto necessario, in qualsiasi momento.

Vedi anche: Teleassistenza e telecontrollo degli impianti con S_Connect

 
Allarme Intrusione e Antifurti per Abitazioni 

 

Chiamaci per saperne di più