Rilevazione incendio ad Aspirazione

Sistemi di rilevazione incendio ad ASPIRAZIONE

rilevazione incendio ad aspirazione, tecnosicurezza, allarme incendio, antincendio, assistenza 24h/24h, manutenzione antincendio, aspirazione, rilevazione fuoco

I sistemi di campionamento aria impiegati da Tecnosicurezza, sono composti da modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze in ogni ambito applicativo.

La gamma si articola in sistemi monocanale, bicanale dotati di rilevatore puntiforme Laser (Classe "A-B-C" secondo EN54.20) e sistemi monocanale, multicanale Vesda dotati
di camera Laser ad alta sensibilità (Classe "A-B-C" secondo EN54.20 ).

I modelli più performanti, dotati di interfaccia Wi-Fi, consentono anche la piena gestione attraverso Pc, Tablet e SmartPhone.

L'ufficio progettazione di Tecnosicurezza offre il servizio di dimensionamento del sistema di campionamento secondo alle specifiche esigenze di progetto.

Lo sviluppo delle tubazioni e dei fori di aspirazione del sistema sono calcolate tramite specifico software di simulazione flussometrica, come prescritto dalla normativa vigente UNI 9795: 2013.

I sistemi di campionamento proposti sono stati testati e scelti per garantire, in abbinamento alle apparecchiature prodotte da Tecnofire, il più alto grado di compatibilità ed integrazione funzionale.

IMPORTANTE - I sistemi di rilevazione incendio ad aspirazione devono essere progettati con accuratezza e solo a seguito di un sopralluogo.

Vieni a trovarci nel nostro show room oppure contattaci per informazioni o per un sopralluogo gratuito:

contattaci