Protezioni perimetrali: la sicurezza inizia dalle aree esterne

protezioni perimetrali la sicurezza inizia dalle aree esterne, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozio

Tecnosicurezza presenta alcune soluzioni di sicurezza, che consentono di allestire un’adeguata protezione perimetrale esterna contro le intrusioni.

Protezioni perimetrali: la sicurezza inizia dalle aree esterne.

Lo scopo di un impianto di allarme è di ostacolare al massimo l’intrusione di malintenzionati, impedendo loro, il più a lungo possibile, di entrare all’interno degli ambienti protetti. Il sistema più efficace consiste nel predisporre la prima e più importante difesa “preventiva” ovvero

un’adeguata protezione perimetrale.

Non di rado, purtroppo, utenti finali e purtroppo molti installatori, tendono a trascurare o a sottovalutare l'adozione di sistemi di protezione da esterno: i primi per il timore che possa generare troppi allarmi indesiderati, i secondi per la poca competenza ed esperienza proprio per questa tipologia di rilevazione.

Proteggere un giardino, un balcone o un terrazzo richiede quasi sempre maggiore attenzione (e professionalità) di quanto ne richieda la predisposizione di protezioni interne, essendo spazi del tutto aperti ed esposti alla variabilità degli agenti atmosferici e al passaggio di animali.

Inoltre, ogni situazione presenta specifiche caratteristiche, che possono variare nel corso delle stagioni e che devono adeguarsi alle diverse abitudini ed esigenze delle persone che abitano la casa. Oltre a tener conto, naturalmente, del livello di rischio di ciascuna situazione.

Anni di esperienza in campo ed una profonda conoscenza tecnica, consentono a Tecnosicurezza di poter veramente garantire una adeguata ed affidabile protezione esterna, valutando preventivamente in modo accurato l’ambiente e naturalmente le esigenze del Cliente.


ALCUNE SOLUZIONI:

BARRIERA A RAGGI INFRAROSSI - MULTIFASCI.

La soluzio
protezioni perimetrali esterne, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozione più affidabile e sicura per la protezione perimetrale di porte, finestre e lucernai, consentendo all’utente di lasciare porte e finestre aperte. Ogni fascio è costituito da 2 raggi indipendenti e separati, per evitare che insetti possano interrompere il fascio ed attivare inopportunamente l’allarme. Il design elegante e discreto nonchè la cura in tutti i dettagli, rendono queste barriere le più idonee a soddisfare ogni esigenza. Disponibili nei colori bianco o nero. Dimensioni: larghezza mm. 25 – spessore mm. 23 – altezza variabile da cm. 100 a cm. 200.


BARRIERA A RAGGI INFRAROSSI PER FACCIATE.


protezioni perimetrali esterne, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozioBarriera con portata max mt.70, indicata per la protezione di facciate di edifici, negozi o di un intero lato di abitazione con un solo dispositivo. Una molteplicità di fasci assicura la massima stabilità di funzionamento, anche nelle più avverse condizioni metereologiche. Barriera a raggi infrarossi, indicata per la protezione esterna di facciate di edifici, negozi o di un intero lato di abitazione. Ottiche a triplo raggio infrarossi codificato con compensazione automatica della luce solare. Termostato e riscaldamento integrati in ogni barriera. Impostazione personalizzata del tempo di interruzione del fascio e inibizione allarme per disqualifica ambientale. Altezze variabili a seconda delle applicazioni e delle protezioni da ottenere: da mt. 1,00 a mt. 2,50.


BARRIERA A RAGGI INFRAROSSI IN COLONNA.

protezioni perimetrali esterne, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozio

La sua forma cilindrica, di diametro contenuto, consente il suo impiego sia come barriera di sicurezza sia come lampada o lampioncino da giardino, in un unico apparecchio per una perfetta integrazione con l’ambiente esterno che si desidera proteggere, mantenendo un livello estetico elevato. Al suo interno è possibile alloggiare barriere a raggi infrarossi che possono essere orientate lungo un arco di 180°, mentre lo schermo nero trasparente ai raggi infrarossi consente di mascherare la dislocazione dei gruppi ottici per impedirne l’esatta individuazione. Il robusto profilato in alluminio anodizzato e lo schermo in policarbonato resistente agli urti consentono installazioni solide e durature nel tempo anche in condizioni ambientali gravose come quelle esterne. Disponibili ad altezze variabili per soddisfare ogni esigenza installativa ed estetica.Dotate di circuiti antimanomissione e antisabotaggio. NON E' POSSIBILE INDIVIDUARE IL RAGGIO.

 


RILEVAZIONE VOLUMETRICA ESTERNA.


protezioni perimetrali esterne, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozioLa rilevazione volumetrica esterna di Tecnosicurezza si basa su tecnologie esclusive a fasci multipli, con funzioni che discriminano le variazioni repentine di temperatura e di oggetti in movimento.

Dispositivi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza installativa ed estetica, dotati di tecnologia antimascheramento ed antimanomissione, installabili ad altezze variabili, dotati di regolazione della portata e di circuito che rende immune la rilevazione di animali.

Una completa gamma di rilevatori volumetrici da esterno, consente di soddisfare, in modo affidabile, qualsiasi richiesta di protezione: dal balcone/terrazzo o giardino di una abitazione al piazzale di una azienda.

 

Ogni rilevatore è dotato di custodia con un grado di isolamento >IP55, perciò può essere installato tranquillamente in aree esterne senza subire alterazioni dovute a umidità, acqua piovana, polvere, salino, ecc.

 

Vieni a trovarci nel nostro show room oppure contattaci per informazioni o per un sopralluogo gratuito:

contattaci