Progetto "CASA SICURA"

Sei SICURO che la tua casa sia veramente SICURA?

Sei SICURA che la tua casa sia veramente al SICURO?

Scusandoci per il gioco di parole, non ci riferiamo solo ai rischi intrusione di malviventi, con cui in genere ogni abitazione, più o meno, rientra nel calcolo delle probabilità. 

Ci riferiamo anche a tutti quei rischi che in modo latente possono creare danni in alcuni casi ancora più gravi di un furto in abitazione ovvero scariche elettriche, allagamenti, incendi.

Lo sapevate che

- la scarsa o mancata manutenzione di un impianto elettrico rappresentano un grave fattore di rischio incendio o scosse elettriche?

- quasi il 20% delle cause di incendio in una abitazione è dato da un cattivo utilizzo o manutenzione, proprio dell'impianto elettrico?

- in caso di incendio, quando si è presenti in casa, se si è dotati di un estintore appropriato e a norma le probabilità di salvare se stessi, i propri familiari e i beni della casa, aumenta di moltissimo?  

- la maggior parte degli incendi in abitazione avviene in cucina?

- i danni causati all'abitazione e al vicinato, per fuoriuscita di acqua da caloriferi, lavatrici o lavastoviglie, possono essere prevenuti per tempo?

- la fuoriuscita di gas o monossido di carbonio può essere rilevata prima che possa provocare danni gravi?

Tecnosicurezza, specializzata da oltre 20 anni per creare soluzioni di sicurezza in ambito domestico, in modo che i ladri siano rilevati e bloccati fuori casa, mette a disposizione tutta la propria esperienza, qualifica e specializzazione, per il

progetto CASA SICURA.

 

In cosa consiste il progetto "CASA SICURA"?

Esperti con qualifica, specializzazione ed esperienza, in campo elettrico, antifurto, antincendio e rilevazione gas, sono a tua disposizione per valutare la sicurezza della tua abitazione, a quali eventuali rischi è sottoposta e quali sono le soluzioni,

perchè la tua casa sia veramente sicura!

 

Durante il sopralluogo, l'esperto effettuerà le seguenti attività:

- valuterà la conformità e rispondenza dell'impianto elettrico

- effettuerà un'analisi dei rischi intrusione e incendio

- valuterà la possibilità di poter prevenire allagamenti

- speciale per anziani: vi verranno fornite anche soluzioni per contrastare i raggiri o le truffe che avvengono dalla porta di casa. 

Al termine del sopralluogo l'esperto fornirà una relazione certificata sullo stato di sicurezza ed eventuali soluzioni per mettersi al sicuro.

Quale è il prezzo?

Sopralluogo, relazione, certificazione e soluzioni per mettersi al sicuro a solo € 59,00*

ATTENZIONE: in caso di accettazione anche solo di una delle soluzioni che eventualmente verranno proposte per la messa in sicurezza,

l'importo verrà scontato!

 

Mettiti al SICURO dai danni da scariche elettriche, intrusioni, incendio, fughe di gas, allagamenti.

Aderisci anche tu al progetto "CASA SICURA".

 

Vieni a trovarci nel nostro show room oppure contattaci per informazioni o per un sopralluogo gratuito:

contattaci

 

*prezzo comprensivo di IVA ed esclusivo solo per sopralluoghi effettuati in Genova; per sopralluoghi fuori Genova verrà applicato un prezzo aggiuntivo in base alla distanza.