La Videosorveglianza di Tecnosicurezza

I vantaggi della VIDEOSORVEGLIANZA ANALOGICA PROFESSIONALE DI TECNOSICUREZZZA


videosorveglianza professionale fullhd, videosorveglianza, telecamere, videoregistrazione, digitale, fullhd, hdLa videosorveglianza analogica di Tecnosicurezza garantisce una qualità video FullHD, sia per nuovi sistemi, sia per sistemi già installati, dove si richiede un rinnovamento tecnologico e qualitativo, senza sostituire o stravolgere l'infrastruttura esistente. 

I sistemi di videosorveglianza analogica di Tecnosicurezza, infatti, utilizzano una nuova tecnologia che consente di ottenere una qualità e definizione delle immagini molto nitida, appunto in FullHD (ovvero 1920x1080 pixel), utilizzando un semplice cavo coassiale o doppino telefonico. 

Immagini FullHD 1080p di qualità superiore

La videosorveglianza di Tecnosicurezza supporta una risoluzione a 2 Megapixel ovvero 1920x1080 pixel e questa caratteristica consente di aumentare la qualità di un sistema di videosorveglianza analogico anche già installato, senza dover modificare il cablaggio, senza configurazioni di rete e senza latenze. Tutto questo si traduce in un risparmio economico da parte della committenza.

La differenza tra un sistema analogico PAL e uno FullHD

videosorveglianza professionale fullhd, videosorveglianza, telecamere, videoregistrazione, digitale, fullhd, hd

Sostanzialmente, senza entrare nei dettagli tecnici puri, un sistema standard PAL sfrutta una risoluzione analogica che raggiunge un valore massimo di 600 linee (circa 720x480 pixel in ambito digitale), mentre un sistema FullHD sfrutta una risoluzione digitale misurata in pixel del valore di 1920x1080 pixel oppure 1080p (risoluzione progressiva reale).

In sintesi, un'immagine nitida e ben definita è vista con un sistema analogico standard PAL (SD), molto più piccola rispetto alla stessa ma vista in FullHD. Ingrandendo l'immagine con il sistema PAL standard, fino a raggiungere la grandezza del FullHD, l'immagine si deteriorerà progressivamente fino a non riconoscere più la scena ripresa. 

Trasmissione video fino a 500/800 metri di distanza

La trasmissione video di un sistema in FullHD di Tecnosicurezza, può raggiungere distanze considerevoli senza dover impiegare amplificatori, moduli o switch lungo la tratta, tra la centrale di archiviazione immagini (DVR) e la telecamera.

Alla massima distanza disponibile viene garantita la più alta qualità video.

Soluzioni versatili e immediate


videosorveglianza professionale fullhd, videosorveglianza, telecamere, videoregistrazione, digitale, fullhd, hdI DVR della serie FullHD di Tecnosicurezza, possono gestire sia le nuove telecamere ad alta definizione che le tradizionali telecamere analogiche PAL, senza acquistare adattatori o convertitori aggiuntivi. In questo modo, l'eventuale sostituzione di un sistema analogico di vecchia installazione, può avvenire anche per gradi, in modo che eventualmente l'aggiornamento tecnologico avvenga poco per volta.

Configurazioni disponibili della serie FullHD di Tecnosicurezza

Le taglie previste per i sistemi FullHD sono da 4/8/16 canali ovvero ingressi telecamere.

E' possibile comunque realizzare anche sistemi con oltre 16 telecamere e centralizzarle in un unico sistema di visualizzazione e gestione, fino ad un numero illimitato di postazioni.

Visualizzazione da remoto


videosorveglianza professionale fullhd, videosorveglianza, telecamere, videoregistrazione, digitale, fullhd, hd, connessione internet, remoto, smartphone, iOS, Android, cellulareTutti i sistemi di videosorveglianza di Tecnosicurezza hanno la possibilità di poter vedere da remoto, tramite internet, le immagini delle telecamere in diretta o registrate, da pc, tablet o smartphone con applicativi per Android e iOS.

 -

Vieni a trovarci nel nostro show room oppure contattaci per informazioni o per un sopralluogo gratuito:

contattaci