La sicurezza in 6 fasi

la sicurezza in 6 fasi, tecnosicurezza, allarme casa, allarme azienda, allarme negozio

Per creare una soluzione adeguata, sicura ed affidabile nel tempo e che ti permetta quella garanzia di sicurezza e di serenità richiesta, in modo che la tua spesa diventi un vero e proprio investimento, è INDISPENSABILE svolgere le seguenti attività:

  1. SOPRALLUOGO – valutazioni ambientali e personali del Cliente, secondo specifiche metodologie estratte dall'esperienza e da una profonda conoscenza tecnica e normativa.

  2. ANALISI DEL RISCHIO – ogni abitazione, edificio, attività commerciale e azienda, presentano,  per caratteristiche ambientali e strutturali differenti tra loro, che devono necessariamente essere analizzate con cura.

  3. PROGETTAZIONE – progettazione di una soluzione di sicurezza che soddisfi le esigenze emerse, in base alla valutazione dei rischi e dell’ambiente, senza perdere di vista il rapporto costi-benefici.

  4. REALIZZAZIONE e FORMAZIONE – installazione a regola d’arte, personalizzazione delle funzioni secondo le tue esigenze e quelle dell'ambiente, collaudo dell’impianto e formazione ad hoc.

  5. MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA – per qualsiasi esigenza post-installazione l'Utente deve avere la certezza di trovare un organizzazione tecnica a lui dedicata 24 ore al giorno, tutti i giorni e poter pianificare insieme le visite ispettive periodiche, affinchè l'impianto di sicurezza sia sempre efficiente.

  6. TELEGESTIONE E TELEASSISTENZA - Tecnosicurezza è in grado di monitorare costantemente il tuo impianto dalla prorpia sala opartiva e di effettuare interventi in teleassisstenza, velocizzando la risoluzione dell'eventuale anomalia, con un notevole risparmio. Valore aggiunto che innalza l'affidabilità del tuo impianto di sicurezza. 

Affidati agli Specialisti - Vieni a provare i nostri sistemi nella nostra esposizione interattiva.

Chiamaci oppure scrivici, per un appuntamento in sede o per un sopralluogo.