Allarme Intrusione

I sistemi di allarme intrusione per le abitazioni, di Tecnosicurezza, possono essere “cablati” (con fili), “wireless” (senza fili) e “misti” (sia cablati che wireless), unendo tecnologia, design e facilità d’utilizzo, in perfetta armonia.
Oggi puoi fare affidamento ad un sistema di sicurezza che protegge la tua famiglia, i tuoi beni e te stesso. Ogni istante, ogni giorno.
Scopri di più
Sistema particolarmente indicato per la protezione antintrusione di aziende, attività commerciali, uffici, complessi immobiliari, di piccole e medie dimensioni. Grazie alla grande affidabilità e flessibilità, i sistemi antintrusione di Tecnosicurezza soddisfano tutte le esigenze di sicurezza, presenti e future.
I sistemi, infatti, consentono una grande espandibilità, con sensori sia a filo (cablati) che senza filo, in qualunque momento, seguendo il mutare delle esigenze, senza vanificare l’investimanto iniziale.
Scopri di più
Sistema di sicurezza e automazione ideale per chi desidera vivere in serenità la propria casa e nella propria azienda. Nella centrale, l'esperienza di SAET Impianti Speciali, azienda leader nel settore della sicurezza e della domotica, si sposa con la praticità di un'interfaccia touch screen, la connettività APP e una vasta gamma di servizi web offerti dalla piattaforma.
Scopri di più
L’antifurto NEBBIOGENO di Tecnosicurezza, unico in Italia ad essere omologato IMQ, protegge i tuoi beni in pochi secondi, avvolgendoli in una nebbia impenetrabile.
Il sistema costringe fisicamente i ladri a fuggire togliendo loro la vista. E’ un sistema molto efficace che in soli 5 secondi impedisce al ladro di vedere cosa rubare e di conseguenza è indotto a scappare.
Scopri di più
Tecnosicurezza presenta alcune soluzioni di sicurezza per le aree esterne della casa, che consentono di allestire un’adeguata protezione perimetrale.
Lo scopo di un impianto di sicurezza è di ostacolare al massimo l’intrusione di malintenzionati, impedendo loro, il più a lungo possibile, di entrare all’interno degli ambienti protetti; il sistema più efficace consiste nel predisporre la prima e più importante difesa “preventiva”, un’adeguata protezione perimetrale.
Scopri di più
Un buon sistema di allarme è dato da una progettazione adeguata, dall’affidabilità delle apparecchiature e dalla loro installazione. Per mantenere sempre efficiente e all’avanguardia un sistema di allarme, è necessario non solo far eseguire visite periodiche di controllo ma anche tenersi aggiornati sulle nuove tecnologie, perchè le protezioni e sicurezze non diventino, con il passare del tempo, tanto obsolete da non servire più.
Scopri di più