La tua abitazione è interessanta dai ponteggi?

Scritto da: Massimo Ghisolfi   /  

Un’abitazione che non presenta nella normalità un particolare rischio intrusione dalle finestre, con i ponteggi diventa a rischio quanto un’abitazione al piano terra o all'ultimo piano.

Gli impianti d’allarme sui ponteggi, che generalmente le imprese edili forniscono in occasione del montaggio, offrono soltanto una debole protezione, buona solo per creare una detterenza. Per garantire una valida protezione dalle intrusioni, il sistema installato sui ponteggi dovrebbe comprendere un numero elevato di sensori, con conseguente incidenza di costi.

Una valida soluzione può essere l’offerta che Tecnosicurezza offre a NOLEGGIO, a chi è proprio nella condizione di dover proteggere la propria abitazione dalle intrusioni, per la presenza di ponteggi, ma che terminati i lavori di ristrutturazione e smontati i ponteggi, non ha più l’esigenza di una protezione perimetrale.

Si tratta di un impianto d’allarme specifico per abitazioni, sicuro, professionale e senza fili, in modo che sia l’installazione che la disinstallazione avvengano in tempi rapidi e “senza opere murarie”.
Se poi, durante il periodo del noleggio, scopri che il sistema installato ti soddisfa, a fine noleggio potrai acquistarlo con una piccola differenza e tenerlo per sempre.

(la configurazione del sistema in foto è puramente indicativa)

A PARTIRE DA € 39,00/MESE (minimo tre mesi)

Sconti particolari per più acquirenti nello stesso stabile.

← Post meno recenti Post recenti →